CUCINE

Scopri le nostre cucine

SNAIDERO

Ola 20

Ola 20 propone la morbidezza del segno curvo, sintesi formale di vita e movimento. un design morbido e distintivo, che rimanda a valori ispirati alla sicurezza ed alla razionalità.la curva, vita in movimento. Il design ola 20 è studiato per rendere al meglio sia in progetti di cucine a penisola, sia ad isola, come anche a parete.

SNAIDERO

Look

Progettata dall’architetto michele marcon, look rappresenta una cucina contemporanea e senza tempo, un progetto taylor made concepito per elementi progettuali di grande personalità che offrono libertà per ognuno di creare cucine componibili secondo lo spazio che piace di più con un progetto “tagliato su misura”.

SNAIDERO

Feel

Un progetto unitario, semplice, lineare. Feel va oltre al semplice spazio cucina, è uno spazio da vivere. Linee rigorose, soluzioni living e cura per la qualità costruttiva. La soluzione ideale per chi cerca la pulizia estetica senza rinunciare alla praticità della maniglia.

SNAIDERO

Loft

Loft è espressione delle più recenti tendenze "urban": mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto "vissuto" abbinato a materiali che appartengono alla natura. cucine in legno, metallo e vetro che creano un’atmosfera vissuta, evocazione di status symbol urbani.

SNAIDERO

Fun

Una soluzione di cucina pragmatica e funzionale informale, pragmatica e senza elementi superflui. fun rappresenta la soluzione di cucina ideale per chi è alla ricerca di una qualità concreta, efficiente e accessibile. solida e affidabile nel tempo, fun è un progetto con maniglia, proposto con una modularità ampia che rende facile la progettazione di soluzioni su misura.

ARRITAL

AK_02

Essenzialità, compiutezza e pulizia formale fanno di AK_02 un sistema cucina nuovo, caratterizzato da una ricca modularità, disponibile con e senza maniglia.
Questo sistema comprende otto finiture di cui cinque in Termostrutturato effetto legno con poro sincronizzato e venatura verticale, abbinate a tre finiture laminato opaco tinta unita.

ARRITAL

AK_04

È un progetto contemporaneo, unisce flessibilità compositiva, tecnologia e nuovi materiali. Le ante sono composte principalmente da un telaio in alluminio estruso, leggero, solido e con spessori ridotti, capace di aumentare il valore della cucina abbinato ai frontali di spessore 4 e 6 mm. disponibili in numerose finiture estetiche.

ARRITAL

AK_05

“La cucina diventa sistema”, un sistema che si articola attorno a 5 diverse tipologie di apertura: dalle ante con il raffinato taglio a 30°, alla maniglia esterna laccata in tinta dotata dell’esclusivo sistema di fissaggio brevettato a scomparsa. 5 diverse soluzioni, attraverso una gamma di materiali selezionati, danno luogo a differenti impatti estetici e tattili.

ARRITAL

AK_06

Propone una gamma di 8 finiture, tutte di grande impatto estetico e dalle elevate prestazioni funzionali. Le possibilità espressive spaziano dall’utilizzo del melaminico supermatt, disponibile nelle 2 tinte unite con finitura opaca e nelle 3 tipologie in melaminico termostrutturato con effetto legno dalla morbida superficie texturizzata, fino all’utilizzo del Fenix NTM.

artec

Armonia

Armonia è la cucina tradizionale perfetta per creare un ambiente accogliente e senza tempo. Qui passato e presente convivono perché è sempre importante non dimenticare l’anima funzionale che ogni cucina deve avere.

ARTEC

Lungomare

Lungomare è un ambiente cucina completo. Uno spazio ampio e funzionale caratterizzato dall’eleganza dei materiali e dalla ricercatezza nell’abbinamento colori.

ARTEC

Sinfonia

Può un classico essere contemporaneo? Si, soprattutto sinfonia. cucina che si ispira al cento per cento alla tradizione, propone una combinazione di elementi con ispirazioni classiche e soluzioni compositive contemporanee.

ARTEC

Opera

Nei particolari si racchiude la vera bellezza di opera: l’ispirazione provenzale e l’eleganza mediterranea si raccontano attraverso gli elementi decorativi che rifiniscono le strutture.

ARTEC

Midacharme

Ricercatezza nei dettagli e ricchezza di particolari personalizzano midacharme e la raccontano come un classico di prestigio. I particolari fanno la differenza soprattutto quando all’estetica uniscono la praticità.